Cantine Toscana | I migliori ristoranti della Toscana

In Toscana il cibo e il vino sono elevati ad una forma d’arte e sono riveriti con fervore religioso. Non è un caso che in questa regione si trovino i migliori ristoranti e le migliori cantine d'Italia.

Questa fede nella tradizione culinaria ha fatto guadagnare alla Toscana, con i suoi ristoranti e cantine, numerosi riconoscimenti a livello globale ed attrae intenditori enogastronomici da tutto il mondo, interessati ad assaporare la vivace varietà dei freschissimi prodotti coltivati e cucinati dai locali.

Il metodo toscano consiste nel fare pieno uso della sontuosa e incredibile varietà in una esplosione di sapori stagionali e pura personalità che ha fatto guadagnare alla regione un posto predominante tra gli itinerari culinari.

Accompagna questo cibo celestiale una varietà di vini che evidenzia la ricca eredità toscana nella coltivazione di vitigni e la totale dedizione all’eccellenza. La Toscana è la patria di numerose etichette di pregio, come Chianti, Vernaccia di San Gimignano, Brunello di Montalcino, Nobile di Montepulciano, Morellino di Scansano, Tignanello, Sassicaia e Ornellaia. La stesso Castello del Nero è produttore di un eccellente rosso che i nostri ospiti potranno assaporare nelle cantine dell'hotel.

Nella tenuta si produce anche olio extra vergine di oliva e durante il vostro soggiorno possono essere organizzate degustazioni di entrambi i prodotti, i quali sono i migliori protagonisti dei nostri ristoranti.

The Bar, il ristorante e l’enoteca al Castello del Nero sono il luogo ideale per socializzare e gustarsi i frutti della Toscana. Con i suoi ampi scorci sulle vallate e le colline circostanti, il suo arredamento elegante ed il suo staff professionale e accogliente, concedersi dei momenti di puro relax degustando i migliori vini e prelibatezze in questo luogo paradisiaco è sicuramente un’esperienza da non perdere.

Contattaci

E-mail: latorre@castellodelnero.com
Telefono: +39 055 806470

Prenotazioni

Abbiamo messo i cookie sul vostro computer per contribuire a rendere questo sito migliore. Trovate maggiori informazioni qui. Accetta.